Juventus, Ronaldo vacilla ma Mendes non trova squadre: nuova idea

Juventus, Ronaldo vacilla ma Mendes non trova squadre: nuova idea
Calciopolis SPORT

Ronaldo non segna da tre partite e se domani non dovesse andare in rete stabilirebbe il periodo più lungo di ‘digiuno’ sotto porta.

Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea

(@MadridXtra) May 1, 2021. Juventus, su Ronaldo c’è il Psg?

🚨| Cristiano Ronaldo wants to leave Juventus.

Alternativa a Messi. Se davvero Messi, come sembra, dovesse accettare l’offerta del Barcellona rifiutando il Psg, allora i francesi si fionderebbero su Ronaldo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

A fine stagione, poi, si tireranno le somme generali e si valuterà anche il futuro del portoghese. Il portoghese è forse il giocatore più in bilico in vista della prossima stagione: senza rinforzi adeguati e senza Champions l’ex Real andrà via. (DirettaGoal)

Juve, da CR7 all'orgoglio dei senatori: quattro linee guida per chiudere al meglio la stagione. vedi letture. La Juventus vuole ripartire e chiudere la stagione con la qualificazione alla Champions League in tasca e il Corriere dello Sport traccia quattro linee guida con le quali i bianconeri potranno trovare la svolta nelle ultime cinque partite di campionato e nella finale di Coppa Italia: l'obiettivo numero uno è ritrovare Cristiano Ronaldo, che non segna da 347'. (TUTTO mercato WEB)

''Ronaldo vuole lasciare la Juve, ma doccia fredda per lui''. Retroscena dalla Spagna

Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un giocatore che potrebbe riaccendere CR7, ovvero Morata, favorito su Dybala per la sfida contro l’Udinese. (ilBianconero)

Per CR7 si avvicina l'inversione delle parti: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente. Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr