La società Sharengo chiude a Milano: "Riapriremo in primavera"

Milano Notizie.it ECONOMIA

La società assicura di tornare in primavera, con auto e servizi rinnovati: “Come voi e la città meritate”.

La Sharengo di Milano chiude a tempo determinato. “Sharengo sospende temporaneamente l’attività di car sharing a Milano per migliorare il servizio e rinnovare la flotta, che continuerà ad essere totalmente elettrica”.

Sharengo vuole continuare ad offrire a Milano una mobilità elettrica, condivisa e sostenibile, a tutti voi che ci avete sostenuto in questi anni chiediamo solo un po’ di pazienza”. (Milano Notizie.it)

Su altri giornali

Dato che l’azienda ha recentemente chiuso il servizio di sharing a Modena, lo stop potrebbe essere causato anche da problemi economici. Share’nGo: stop temporaneo al servizio di car sharing per miglioramento e rinnovamento della flotta. (ClubAlfa.it)

ATTI VANDALICI E PROBLEMI ECONOMICI. Oltre agli atti vandalici, la società di servizio sharing sta affrontando anche altri problemi a Milano. Qualche giorno fa, con un post sui social, l’azienda ha protestato e chiesto rispetto per i veicoli della propria flotta, sempre più spesso presi di mira. (Tuttosport)

Uno stop forzato per il servizio di car sharing Share’ngo, che dal 2013 è attivo a Milano e che nel frattempo è sbarcato anche in città come Roma, Firenze e Modena (dove però ha già chiuso i battenti). (GreenStyle)

Sharengo Milano tornerà. Sharengo Milano è il servizio di car sharing completamente elettrico presente a Milano, Firenze e Roma. La brutta notizia è che sospenderà temporaneamente l’attività di car sharing a Milano. (Quotidiano Motori)

CAR SHARING AUTO ELETTRICHE, SHARENGO INTERROMPE a milano. Il servizio di Sharengo è caratteristico a Milano per la sua flotta di piccole auto elettriche immediatamente riconoscibili, per la loro fisionomia e il colore giallo acceso. (La Gazzetta dello Sport)

Il servizio di car sharing "Share'n'go", concorrente di "Enjoy" e "Freenow" (dalla fusione di "Drivenow" e "Car2go"), si prende una pausa. Share'n'go, in una nota apparsa su Facebook, garantisce comunque che i veicoli che metterà a disposizione continueranno ad essere totalmente elettrici. (Milano Fanpage.it)