L’annuncio che i tifosi del Napoli aspettavano da tempo

L’annuncio che i tifosi del Napoli aspettavano da tempo
SerieANews SPORT

Preferirei giocare tre volte in casa come l’Italia

Napoli e Dries Mertens continueranno a camminare per mano?

Uno tra questi è sicuramente Dries Mertens, attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.

A poche ore dalla gara dell’Europeo contro la Russia, Mertens ha annunciato anche il proprio futuro.

Calciomercato Napoli, svelato il futuro di Mertens. A precisa domanda sul suo futuro a Napoli, Mertens non ha lasciato spazio ad interpretazioni. (SerieANews)

Su altri giornali

Attimi di sorrisi e soddisfazione, culminati col saluto finale ed un regalo speciale al sovrano: la maglia dei 'Diavoli Rossi' personalizzata, con tanto di nome sulle spalle e numero 1 impresso. Il Re, inoltre, ha approfittato dell'occasione per complimentarsi personalmente con Driees Mertens per aver battuto il record di goal realizzati da Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli conferma la sua permanenza in azzurro: "Non ho alcun motivo per andare via". "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. Dries Mertens dal ritiro della Nazionale belga conferma che resterà a Napoli, in quella che ormai è la sua seconda casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad assicurarlo è lo stesso attaccante belga che, dal ritiro della sua Nazionale, conferma la volontà di continuare il suo percorso in azzurro, già ricco di soddisfazioni nei precedenti 8 anni. Dries Mertens e il Napoli ancora insieme. (Sky Sport)

Mertens, ingaggio da 4.5 milioni: Spalletti ha deciso il futuro di Dries?

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell'inizio dell'avventura nell'Europeo. Un momento importante per l'attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Tutto Napoli)

In conferenza stampa, Dries Mertens, impegnato con la nazionale belga agli Europei rispedisce al mittente le voci di mercato sul suo conto circolate nei giorni scorsi Altri cambiamenti in casa Roma, i Friedkin hannno deciso di inserire un nuovo elemento all'interno della comunicazione giallorossa. (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr