Insigne capitano vero, ecco cosa sta facendo l’attaccante

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Stamattina, – scrive Gazzetta – si aggregherà ai compagni e proverà a forzare per capire a che punto è lo stato dell’arte

Lorenzo Insigne resta al fianco della squadra in vista della sfida di Europa League tra Leicester e Napoli.

Sembra praticamente impossibile recuperare Insigne che al massimo potrà andare in panchina.

Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. (casanapoli.net)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)