Insigne capitano vero, ecco cosa sta facendo l’attaccante

Insigne capitano vero, ecco cosa sta facendo l’attaccante
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Stamattina, – scrive Gazzetta – si aggregherà ai compagni e proverà a forzare per capire a che punto è lo stato dell’arte

Lorenzo Insigne resta al fianco della squadra in vista della sfida di Europa League tra Leicester e Napoli.

Sembra praticamente impossibile recuperare Insigne che al massimo potrà andare in panchina.

Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare in campionato per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese In casa Napoli c’è ottimismo riguardo la situazione di Insigne, uscito infortunato dopo il match vinto contro la Juve. (Calcio News 24)

Si è fatto raccontare l’incontro tra Pisacane e De Laurentiis prima della gara e ha cercato anche lui di comprendere se da parte del presidente ci sono segnali di apertura. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione (Il Napoli Online)

Il Mattino - De Laurentiis voleva chiamare Insigne prima del Venezia: il capitano aspetta nuovi contatti

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione Ma da tempo De Laurentiis manda segnali di fumo al capitano azzurro: attende il momento giusto per chiamarlo e parlare del futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Gds – Infortunio Insigne, ancora problemi al ginocchio: in dubbio con il Leicester. Lorenzo Insigne ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro nel corso del match di sabato allo stadio Maradona contro la Juventus. (GonfiaLaRete)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr