Buone notizie per i nuovi Xiaomi Mi Pad 5: lo schermo sarà all’altezza dei top di gamma (aggiornato)

Dunque ormai non ci sono più dubbi sul fatto che i nuovi Mi Pad 5 saranno i top di gamma del settore per Xiaomi.

Sappiamo ormai con certezza che Xiaomi si ritufferà nel mercato dei tablet dopo qualche anno di assenza.

Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul loro lancio ufficiale

La buona notizia è che tutti i modelli avranno un display con risoluzione full HD (2.560 x 1.600 pixel) e con un refresh rate pari a 120 Hz. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E infine, quest'ulteriore passo di Xiaomi e Redmi può finalmente segnare l'approdo di un loro notebook anche da noi? Ma come il Mi Notebook, il RedmiBook potrebbe vedere finalmente una distribuzione Global, come svelato da Xiaomi in un video. (GizChina.it)

Xiaomi Mi 11 Ultra, come vi abbiamo spiegato nella nostra prova e poi nel confronto col Galaxy S21 Ultra di Samsung, è uno smartphone estremo sia per caratteristiche hardware, sia per design, con quel modulo fotografico posteriore imponente che integra anche uno schermo OLED - lo stesso della Mi Band 5. (HDblog)

Il lancio europeo di Xiaomi Mi Pad 5 è quasi certo. La nuova edizione Straight Purple di Redmi Note 10S è imminente. L’ultimo tweet di Xiaomi ci offre uno sguardo sulla particolare variante Straight Purple di Redmi Note 10S che potrebbe approdare sui mercati europei già nei prossimi giorni (TuttoAndroid.net)

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

Se siete curiosi di saperne di più oppure avete già deciso di andare in viaggio facendo affidamento sugli organizer da valigia di Xiaomi YouPin, di seguito trovate il link all'acquisto da AliExpress. Ora che è possibile spostarsi liberamente – seppur con la massima attenzione e cercando di mantenere comportamenti sicuri – i viaggi sono ritornati e la voglia sopita è letteralmente esplosa. (GizChina.it )

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )