Morata-Juve, si tratta per la conferma in bianconero: ecco cosa manca

ilBianconero SPORT

LA TRATTATIVA - L'idea della Juve è proprio quella di tenere ancora un altro anno Morata in prestito, cercando però di abbassare la richiesta dell'Atletico nonostante gli accordi già presi a settembre scorso.

La decisione della società è stata sempre la stessa già da prima che l'attaccante lasciasse l'Italia per aggregarsi al ritiro della Spagna in vista dell'Europeo, con la convinzione di tornare a Torino per la prossima stagione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Resterà in viola anche senza rinnovo. Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria (ilBianconero)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juve, decisione presa: due giocatori verso la cessione in estate. Non convincono, per quanto riguarda il gallese, i tanti infortuni patiti nel corso di questi anni a Torino, mentre per il turco l’età e le tante pretendenti sul mercato garantirebbero un’offerta alta per risanare il bilancio (Juventus News 24)

Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)