Djokovic di nuovo in stato di fermo. Nadal: "L'Australian Open è più importante di qualsiasi giocatore"

Gazzetta di Parma ESTERI

Novak Djokovic è di nuovo in detenzione.

Lo rendono noto i suoi avvocati.

"L'Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui", ha concluso lo spagnolo

"L'Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore".

Sono le parole di Rafa Nadal commentando la situazione di Novak Djokovic, ancora in stato di fermo in attesa che venga discusso il suo appello contro l'espulsione dall'Australia. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

And just like that - Novak Djokovic is back in detention. È una situazione in costante aggiornamento e Novak Djokovic ha fatto un nuovo ricorso e si avrà una (si spera) definitiva risposta nella notte italiana e domenica australiana. (Tennis World Italia)

Carrie, infatti, sfoggia un look con accessori fucsia floreali molto evidenti, distribuiti su tutta la lunghezza della treccia Ma a completare – e a rendere il suo outfit completamente diverso dalla versione indiana – sono i capelli. (DireDonna)

Ma a completare – e a rendere il suo outfit completamente diverso dalla versione indiana – sono i capelli. Per l’occasione sfoggia un sari, abito tradizionale indiano, decisamente rivisitato e arricchito da qualche dettaglio particolare. (DireDonna)

L’udienza decisiva scatterà alle ore 23.30 italiane di oggi, anche se i legali di Djokovic vorrebbero che la decisione fosse collegiale e non monocratica, ma i legali del Ministero si sono opposti. (OA Sport)

Secondo il governo, infatti, la presenza in Australia del numero uno del tennis mondiale, non vaccinato contro il Covid, "potrebbe incoraggiare il sentimento contro i vaccini". Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l'espulsione del serbo. (Ticinonline)