Luca Panero, 48 anni di Saluzzo, la vittima sul Pelvo d'Elva - La Guida

LaGuida.it INTERNO

La salma è stata trasportata Casteldelfino in attesa del nullaosta per i funerali

Immediata la richeista di aiuto della donna e l’intervento del soccorso alpino e del 118 con l’elissocorso.

Ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del 48enne.

Saluzzo – È Luca Panero, 48 anni, si Saluzzo, idraulico nell’azienda di famiglia, la vittima dell’incidente di ieri pomeriggio, domenica 18 luglio sul Pelvo d’Elva. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio: ancora ignota la dinamica dei fatti. La vittima è un saluzzese di 48 anni. (Cuneodice.it)

Una volta raggiunto l’uomo i soccorritori purtroppo hanno potuto solo recuperare la salma poi trasferita all’ospedale di Saluzzo Intervenuti sia l’elisoccorso del 118 che il Soccorso Alpino. (Cuneo24)

Si tratterebbe di un uomo di 48 anni, saluzzese, che ha perso la vita precipitando dal Pelvo d’Elva. La salma è stata trasportata dall’elicottero del Soccorso Alpino a Casteldelfino (LaGuida.it)

La tragedia è avvenuta sulle pendici del monte Pelvo, sullo spartiacque tra la val Varaita e la val Maira. Un escursionista di 48 anni, residente nel Saluzzese, è deceduto oggi pomeriggio in un incidente in montagna. (La Stampa)

Sul posto inviati i soccorsi e l’equipe del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso (IdeaWebTv)

Lavorava come idraulico presso la ditta di famiglia, la 'F.lli Panero' di via Cima, specializzata in interventi di idraulica e impianti per abitazioni a basso consumo energetico. È scivolato in fase di discesa sotto gli occhi della moglie, per lui non c'è stato nulla da fare, vani gli sforzi del Soccorso Alpino e del 118. (Cuneodice.it)