Amici 20, Alessandra Celentano gela Stefano De Martino: “Meno male che hai fatto un’altra carriera”

Le parole di Alessandra Celentano a De Martino. Senza troppi peli sulla lingua, Alessandro Celentano, rivolgendosi a Stefano De Martino ha detto: “Meno male che hai fatto un’altra carriera te lo dico

Nel corso della terza puntata però, lo scontro più duro è stato con Stefano De Martino, con il quale Alessandra Celentano si è lasciata andare ad un commento pesante.

Alessandra Celentato attacca Stefano De Martino. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Dopo la terza prova, che ha visto al centro dell’attenzione Tommaso scontratosi con Alessandro, è arrivato il momento per i giudici di dare il proprio voto Amici 20, Alessandra Celentano contro Stefano de Martino: il commento pungente spiazza tutti. (SoloGossip.it)

Stefano De Martino non è riuscito a trattenersi e ha criticato la scelta della professoressa di mettere in sfida il ragazzo: "". Guarda Stefano, meno male che hai intrapreso un'altra carriera. (ilGiornale.it)

Stefano de Martino è oggi un protagonista affermato della tv italiana, conduttore di successo di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 ha maturato un’esperienza artistica grazie anche ad una gavetta che gli ha fatto tenere i piedi per terra. (Solonotizie24)

Scontro al veleno con Stefano De Martino? Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?”. (Solonotizie24)

L’ex ballerino di Amici risponde zittisce l’insegnante. Un consiglio quello di De Martino che subito ha acceso i toni della Celentano, alla quale ha ribadito: “Forse tu di questi passi tecnici ricorderai qualcosa Stefano” (Formatonews)

Polemiche tra Stefano De Martino, giudice ed ex ballerino del reality show e Alessandra Celentano, coreografa e insegnante dei giovani in gara. Dopo il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini e accettato da Alessandra Celentano, De Martino si è così rivolto verso la sua ex insegnante: “Cambiare idea non è sintomo di debolezza … è rispettabile rimanere fedele ai propri principi, ma per il bene di Tommaso avresti potuto non accettare il guanto”. (NapoliToday)