Ligue 1, il Lille non molla la vetta. Il Psg resta a -1

Ligue 1, il Lille non molla la vetta. Il Psg resta a -1
la Repubblica SPORT

Il vantaggio della squadra di Galtier arriva al 13' con un destro dal limite di Burak Yilmaz che batte Benitez.

Classifica: Lille 76, Psg 75, Monaco 71

Il Psg chiama, il Lille risponde e la vetta della Ligue 1 non cambia.

Nella ripresa il Nizza resta subito in dieci (espulso Lotomba) e al 55' il Lille raddoppia con un destro al volo di Celik.

Il Lille non si distrae e si riprende il primo posto regolando 2-0 il Nizza. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)

Gli uomini di Galtier tornano a +1 su Neymar e compagni e momentaneamente a +4 sul Monaco, in campo domani contro il Lione nel big match di giornata (Calciomercato.com)

Mandava 6,5 - Molto propositivo sulla corsia mancina, sfrutta i movimenti a rientrare di Bamba per liberare la sua corsa. Andre 6,5 - Gara intensa la sua. (TUTTO mercato WEB)

Lille vicino all'impresa, storia del club che vende ma non scende

L’unica cosa certa è che dopo la breve e poco esaltante stagione dello scorso anno la Ligue 1 sta recuperando tutto con gli interessi Un crollo repentino se pensiamo che alla 24esima giornata il Lione era stabile al secondo posto, a -2 dal Lille, dopo aver perso solo due partite. (L'Ultimo Uomo)

Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu. Fuori dai convocati Mario Mandzukic, ci sono invece Calabria e Kjaer. (MilanNews24.com)

Lille vicino all'impresa, storia del club che vende ma non scende di Francesco Caruana. Burak Yilmaz festeggia il gol del 3 a 2 al Lione (afp). Vincendo in rimonta in casa del Lione (da 2-0 a 3-2) la squadra guidata da Christophe Galtier si è ripresa il comando della Ligue 1 davanti al ricco Psg (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr