Dalla Serie B alla Premier League, due big fanno sul serio per il gioiellino dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due big di Premier League fanno sul serio per il gioiellino dell’Inter che ora gioca in Serie B. Il calciomercato sta entrando nelle fasi calde. I club hanno bisogno di rinforzarsi e sempre più squadre della Serie A stanno tentando di fare spese in Premier League. Oltre al Napoli, che ha chiuso per Billing del Bournemouth, il Milan ha messo da tempo nel mirino Rashford – con cui ha già intavolato dei contatti – così come la Juventus che del Manchester United ha puntato sia l’attaccante inglese sia Zirkzee, ma ha puntato i riflettori anche su Disasi del Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Bisseck e Mkhitaryan sono gli ultimi infortunati di casa Inter. Il tedesco ne avrà per 15-20 giorni, mentre l'armeno sarà valutato oggi dopo l'affaticamento di ieri. (Fcinternews.it)
L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)
L'Inter ripartirà domani pomeriggio alle ore 15 da Venezia. Dopo il derby bisogna subito ritrovare la giusta via per non perdere terreno in campionato. Inzaghi dovrà, però, fare i conti con l'infermeria. (fcinter1908)
La cessione del giocatore, che in questa prima parte di campionato ha trovato pochissimo spazio, era già nell’aria da diversi giorni. Poco fa è giunta anche l’ufficialità. UFFICIALE ANDERSEN SPARTA PRAGA – Dopo due stagioni e mezzo, Magnus Andersen dice addio al Venezia e si trasferisce in Repubblica Ceca, precisamente allo Sparta Praga. (Europa Calcio)
Inter-Sassuolo, diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1. KONAMI Youth Development Centre, lunedì 13 gennaio ore 18. (Inter-News)
Simone Inzaghi deve fare i conti con una serie di infortuni e assenze importante. Di seguito il punto su disponibili e indisponibili a due giorni da Venezia-Inter. (Inter-News)