Corriere della sera- Milan, tutti promossi. Buona prestazione di Rebic

MilanNews24.com SPORT

Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo.

TUTTI PROMOSSI- Tutti promossi ieri, in particolar modo Rebic, il quale si è mosso bene, in armonia con il resto della squadra.

Corriere della sera sulla gara tra Milan e Spal, un risultato che toglie ovviamente qualsiasi dubbio relativo alle pagelle della squadra di Pioli. Corriere della sera nell’edizione odierna parla della vittoria del Milan contro la SPAL, la quale, secondo il quotidiano, certifica come stia cambiando qualcosa in casa rossonera. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Pioli. Sulle difficoltà in casa: "Purtroppo abbiamo raccolto troppe poche vittorie davanti ai nostri tifosi, partite che andavano sbloccate e che forse avremmo anche vinto, non dico facilmente, ma situazioni in cui dovevamo portare a casa la vittoria. (Fantacalcio.it)

Piatek, gol e assist in Milan-SPAL: cambia il suo futuro? Oggi, come di consueto, La Gazzetta dello Sport ha stilato le pagelle della partita. (MilanLive.it)

Tanti infortuni. Tocca a Kjaer. Il Milan inizia la corsa in Coppa Italia, un trofeo che acquista un significato notevole in casa rossonera nel pieno di una stagione deludente. Ufficializzata la cessione di Borini, la prossima partenza potrebbe essere quella di Rodriguez. (la Repubblica)

Siamo usciti da Cagliari con un ottimo morale e con parecchi problemi, siccome alcuni giocatori hanno avuto dei piccoli infortuni che non so se riusciremo a recuperarli per domani sera. Contro la Spal ci aspetterà una partita difficile, combattuta come è normale in Italia e quindi dobbiamo essere preparati. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, Rebic resta? A partire potrebbe però essere Piatek: il polacco ancora incerto sul suo destino e l’addio porta due colpi e un ritorno per il calciomercato per il Milan, ecco il tris di nomi > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

In rete pure Hernandez". "Pioli senza Ibra ritrova il Pistolero", titola la rosea, che poi aggiunge, sempre di spalla: "Lo svedese resta in panchina, Piatek si risveglia: gol e assist per Castillejo. (Milan News)