Cristina Marino, dopo le nozze con Luca Argentero: “Chiamala magia”

Cristina Marino, dopo le nozze con Luca Argentero: “Chiamala magia”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Riservati e molto affiati, Luca Argentero e Cristina Marino formano una splendida coppia da diversi anni, a maggio 2020 sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e – un anno dopo – hanno voluto aggiungere un nuovo tassello alla loro relazione convolando a nozze.

Una giornata speciale che la coppia ha voluto condividere con pochi intimi: la cerimonia è stata anticipata da un aperitivo nella loro abitazione, poi con un sidecar Cristina Marino e Luca Argentero hanno raggiunto il Comune. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

«È stata una festa piena di amore» ha continuato Cristina Marino. Dopo la cerimonia e il ricevimento, la coppia è partita per la Campania dove sta trascorrendo la luna di miele (Positanonews)

Arcobaleno a Positano suggello d’amore per Luca Argentero e Cristina Marino. (Positanonews)

Giorgio Armani: i look di Luca Argentero e Cristina Marino. Felici e più innamorati che mai sabato 5 giugno Luca Argentero e Cristina Marino hanno coronato il loro amore sposandosi con una cerimonia civile presso la sala consiliare del comune di Città della Pieve, dove il sindaco Fausto Risini li ha uniti in matrimonio. (SoloDonna)

Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristiana Marino

Innamorati, coinvolti l’uno dall’altro sin dal primo incontro oggi genitori della piccola Nina, Luca Argentero e Cristina Marino si sono detti si a sorpresa e in gran segreto. I due vip sono convolati a nozze grazie al sindaco del luogo che ha celebrato la cerimonia davanti a pochi intimi legati agli sposi. (Solonotizie24)

Luca Argentero si gode il relax. (LaPresse)

«Amore mio infinito», ha scritto Marino, a commento delle foto che Argentero ha voluto pubblicare da sé. La coppia si è sposata lo scorso 5 giugno in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e segretissima (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr