iPhone 13 non scalda Wall Street, titolo Apple giù post-presentazione (e non è una novità). Ma tra analisti è coro di buy

Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte.

Apple presenta il nuovo iPhone 13 declinato in quattro modelli – classico, mini, Pro e Pro Max – insieme all’Apple Watch Series 7 e un nuovo iPad con chip A13 Bionic.

Le azioni Apple hanno registrato guadagni a due cifre quest’anno spinte dall’ottimismo degli investitori sulle prospettive di crescita della società. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Il tool MobileTrans di Wondershare consente di trasferire i dati da uno smartphone all’altro e di effettuare copie di backup sul computer. (HelpMeTech)

L'articolo iPhone 13: la RAM non cambia rispetto a iPhone 12, le prestazioni dell’A15 Bionic sìHDblog. (HelpMeTech)

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. AirPods 3: cosa sappiamo al momento? (Telefonino.net)

IPHONE 13: STESSA RAM DI IPHONE 12. Quest'anno quindi Apple ha fatto una scelta più conservativa rispetto a quella del 2020: gli iPhone 12 Pro e Pro Max avevano infatti guadagnato 2GB di RAM rispetto ai corrispondenti modelli (Pro) di fine 2019, passando da 4GB a 6GB di RAM; i modelli non Pro invece erano rimasti ancorati ai 4GB di RAM. (HDblog)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

iPhone 13 con display always-on. Su questa notizia, diciamo la verità, i rumor erano meno insistenti, ma alcuni leaker davano per scontato l’arrivo del display always-on su iPhone 13. Quali sono stati i rumor affidabili e quali quelli completamente errati rispetto all’evento Apple del 14 settembre? (iPhone Italia)