Venerato: "De Laurentiis attende di capire gli sviluppi su Simone Inzaghi. Juric? Un anno fa era stato scelto per guidare il Napoli"

Venerato: De Laurentiis attende di capire gli sviluppi su Simone Inzaghi. Juric? Un anno fa era stato scelto per guidare il Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

La stima del patron verso Ivan e Simone è immutata"

Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "L'allenatore non è stato ancora scelto, aspettiamo ancora un po'.

Juric era stato scelto lo scorso anno da De Laurentiis perchè Gattuso era stato scelto come traghettatore.

Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… Bravi tutti» «Bravi ragazzi. (Calcio News 24)

Perché è proprio quell’“a testa alta” l’asticella da superare, anzi il muro da abbattere Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… bravi tutti!”. Bravi ragazzi. (IlNapolista)

Gattuso pensa positivo, non ha bisogno di caricare i suoi alla fine della partita perché vede che il morale dei suoi non è a terra. «Bravi ragazzi. (ilmattino.it)

Tuttosport - Italiano e Juric monitorati da tempo dal Napoli, si guarda in casa Roma: Fonseca è molto gradito a De Laurentiis

De Laurentiis e i complimenti alla squadra. Le parole di De Laurentiis:. “Bravi ragazzi. Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso al termine dell'attuale stagione, Aurelio De Laurentiis sta monitorando alcuni tecnici. Gennaro Gattuso farà di tutto per raggiungere tale obiettivo, a fine stagione il suo destino però appare già segnato: andrà via. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. Poi per il tecnico sarà il momento del congedo, visto che un riapprodo alla Champions non sarebbe decisivo per una permanenza. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr