Meteo, le previsioni di mercoledì 21 luglio

Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni al Centro e in Sardegna Anche le nostre regioni del Centro sono interessate da un campo di alta pressione.

Sarà un mercoledì contraddistinto da generali condizioni di bel tempo, con il cielo che si presenterà poco nuvoloso.

A Milano sole e caldo, con termometro tra 21 e 32 gradi.

Nella capitale atteso sole e caldo, qualche nuvola nel pomeriggio a Cagliari ma temperature sopra i 30 gradi

Sono queste le previsioni meteo per mercoledì 21 luglio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. Andrà un po' meglio al nord-ovest e sulla Sicilia dove il caldo sarà "solo" FASTIDIOSO. (MeteoLive.it)

Torna il caldo in Sicilia e sul resto d’Italia. Infine, le previsioni per l’inizio della settimana successiva confermano l’andamento del caldo in tutte le città siciliane, con picchi anche di 40 gradi (95047)

Previsioni meteo 22 luglio: caldo e sole prevalente sull’Italia, ma non mancano i temporali Le previsioni meteo di domani, giovedì 22 luglio, indicano che l’alta pressione africana manterrà condizioni di tempo tutto sommato stabile e in gran parte soleggiato sull’Italia. (Fanpage.it)

Su tutte le altre zone sole a profusione e caldo. Per domani, giovedi 22 luglio, nessuna novità di rilievo: a parte qualche temporale di stagione sui rilievi, sole e caldo per tutti (MeteoLive.it)

Tale scenario dovrebbe tenerci compagnia sino a fine mese, mentre per i primi di agosto i modelli matematici continuano a intravedere un possibile stop della bella stagione. Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo (Meteo Giornale)

MeteoWeb. Non cambiano le previsioni meteo per la prima parte di agosto, stando agli ultimi aggiornamenti su lungo periodo, con prospettive di alta pressione abbastanza presente sull’Italia e sul Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)