Fiorentina: Ecco la proposta di allungamento del contratto fatta a Ribery. I viola non vogliono perdere il leader dello spogliatoio e lui…

Fiorentina: Ecco la proposta di allungamento del contratto fatta a Ribery. I viola non vogliono perdere il leader dello spogliatoio e lui…
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina e il presidente del club viola, Rocco Commisso, non sembrano proprio intenzionate a voler perdere Franck Ribery.

Mentre la parte fissa scenderebbe in maniera importante, più o meno dimezzata rispetto all’attuale ingaggio da 4 milioni di euro netti.

A riportare questa notizia è La Gazzetta dello Sport.

C’è ottimismo circa una risposta positiva da parte del giocatore a questa proposta: non ci sono segnali di rottura né da parte del giocatore, né del suo entourage

Per questo motivo al francese è stato proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato agli obiettivi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Ribery riflette, ma c'è da registrare l'inserimento della Lazio, che sta provando a fare lo sgambetto alla Fiorentina. (Viola News)

In un secondo momento si è poi aggiunto anche Alberto Aquilani. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni della Fiorentina di Montella (Fiorentina.it)

Calciomercato Lazio, idea Ribery: il francese va in scadenza a giugno

Il presidente della Viola Rocco Commisso avrebbe offerto al giocatore il rinnovo di contratto, ma a prezzi ribassati. Per questo, i biancocelesti avrebbero preso informazioni su di lui per un possibile colpo alla Pepe Reina, per dare maggior qualità ed esperienza all’attacco di Simone Inzaghi (Calcio News 24)

La società viola intende ora trattenerlo e sottoporgli una proposta di rinnovo Nonostante la ‘linea verde’, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di un interesse nei riguardi di Franck Ribery, che dovrà decidere a breve il suo futuro. (SerieANews)

A poche giornate dalla fine del campionato con la conseguente apertura della sessione estiva di mercato, la Lazio studia i suoi possibili colpi. Sul taccuino di Tare tanti giovani di prospettiva dato che l'obiettivo, in primis, è quello di ringiovanire la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr