MotoGP, Marquez: “A Misano ho svolto ottime gare, ma è impegnativo”

MotoGP, Marquez: “A Misano ho svolto ottime gare, ma è impegnativo”
Altri dettagli:
Motosprint.it SPORT

Lo spagnolo concentrato sul GP italiano. Lo stesso Marquez ha infatti raccontato: “Dopo una grande gara e una grande battaglia come quella che ho vissuto ad Aragon, arrivo alla prossima gara con un po' di motivazione in più”.

Lo spagnolo ha potuto così riassaporare il duello in pista, avendo ottime sensazioni alla sua RC213V e arriva a Misano (ecco gli orari TV del GP) sullo slancio del buon risultato ottenuto. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

“Sono passati solo pochi giorni dal GP di domenica scorsa, ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara” ha commentato Pecco. E poi ha aggiunto: “La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano”. (Motosprint.it)

Valentino Rossi in un'intervista a Dazn Spagna si dice certo che il suo team in MotoGp non è a rischio, nonostante i problemi sorti dall'Arabia Saudita e i dubbi sul Principe: "Non so se la squadra si chiamerà Aramco, la verità è che ultimamente non ho seguito molto questo argomento. (Sportal)

Ultime cinque uscite in MotoGP per Valentino Rossi, pronto al bagno di folla in quel di Misano. L’amore per la Spagna è confermato anche dalla casa che Valentino Rossi possiede da venti anni (Corse di Moto)

Ducati, ora Pecco Bagnaia alza la voce

Anche Jack Miller promette battaglia a Misano: “Sono entusiasta di tornare a correre a Misano. È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati. (FormulaPassion.it)

Non sono oggettivamente molte le possibilità che Franco ((come abbiamo anticipato) e lo stesso Maverick ripetano le loro vittorie 2020 rispettivamente in gara-uno e gara-due di Misano. Di sicuro - ed altrettanto certamente - il GP in programma nell'ultimo fine settimana dell'estate è il più ricco di motivi di interessi in assoluto, tra quelli fin qui andati in scena quest'anno (Sport Mediaset)

Vivrò questo weekend senza pressioni, determinato ad aiutare Miller e Bagnaia per raggiungere il miglior risultato possibile Il pilota della Ducati pianifica il bis a Misano: "Sono pronto, la vittoria al Motorland è stata incredibile e mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr