MotoGP, Marquez: “A Misano ho svolto ottime gare, ma è impegnativo”

Motosprint.it SPORT

Lo spagnolo concentrato sul GP italiano. Lo stesso Marquez ha infatti raccontato: “Dopo una grande gara e una grande battaglia come quella che ho vissuto ad Aragon, arrivo alla prossima gara con un po' di motivazione in più”.

Lo spagnolo ha potuto così riassaporare il duello in pista, avendo ottime sensazioni alla sua RC213V e arriva a Misano (ecco gli orari TV del GP) sullo slancio del buon risultato ottenuto. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Non sono oggettivamente molte le possibilità che Franco ((come abbiamo anticipato) e lo stesso Maverick ripetano le loro vittorie 2020 rispettivamente in gara-uno e gara-due di Misano. Insomma, una partita a scacchi messa. (Sport Mediaset)

Valentino Rossi ammette l'amore per la Spagna e l'isola di Ibiza dove possiede una casa. Nonostante ciò in Spagna mi hanno sempre trattato benissimo, appena arrivo a Jerez o Barcellona, ​​dalla prima persona che vedo in aeroporto, mi dicono ‘Grande Valentino! (Corse di Moto)

Ma qui quando corro mi sento come a casa" 15 Settembre 2021. (Sportal)

Vivrò questo weekend senza pressioni, determinato ad aiutare Miller e Bagnaia per raggiungere il miglior risultato possibile "Nelle scorse settimane abbiamo svolto diverse giornate di test con la Desmosedici GP a Misano, raccogliendo sensazioni positive - ha detto il collaudatore -. (Sportal)

“Sono passati solo pochi giorni dal GP di domenica scorsa, ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara” ha commentato Pecco. Sono molto determinato e pronto a lottare nuovamente per la vittoria davanti a tutti i nostri tifosi” (Motosprint.it)

Anche Jack Miller promette battaglia a Misano: “Sono entusiasta di tornare a correre a Misano. La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano. (FormulaPassion.it)