Come verificare le vincite e riscuotere i premi dei biglietti alla Lotteria Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per sapere se il proprio biglietto della Lotteria Italia 2024-2025 è vincente ci sono vari strumenti online mentre per riscuotere le vincite si avranno al massimo 6 mesi. Ecco come verificare le vincite e riscuotere i premi della Lotteria Italia. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rispetto all'anno scorso c'è stato un importante aumento dei biglietti venduti, che sono passati dai 6,7 milioni della Lotteria Italia 2023 agli oltre 8,6 milioni della Lotteria Italia 2024, con una raccolta record che ha superato i 43 milioni di euro. (il Giornale)
L’estrazione finale della Lotteria Italia si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino. (ilmessaggero.it)
L'estrazione della Lotteria Italia premi 2024-2025, l'unica lotteria nazionale ancora in vigore, si è svolta come da tradizione nel giorno dell'Epifania, nel corso della puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio 2025 su Rai 1, condotta da Stefano De Martino. (La Gazzetta dello Sport)
Dove sono stati venduti e a quanto ammontano i premi di prima categoria. (Fanpage.it)
Un premio da 50mila euro è stato vinto grazie a un biglietto venduto a Lecco Tutti i biglietti vincenti. I vincitori hanno 180 giorni di tempo per riscuotere il premio (Lecconotizie)
– Oltre ai 5 superfortunati baciati dalla dea bendata nel giorno dell’Epifania, tradizionalmente legato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, c’è un piccolo esercito di vincitori che incasseranno i premi di seconda, terza e quest’anno anche di quarta categoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)