Cane abbandonato sul terrazzo: i padroni chiamano la polizia municipale

Cane abbandonato sul terrazzo: i padroni chiamano la polizia municipale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Torino Cronaca INTERNO

Ci sono aggiornamenti sulla vicenda del cane abbandonato su un terrazzo in piazza Respighi. Dopo gli articoli dei quotidiani diversi cittadini si sono recati sotto al palazzo dove si trovava il cane: a quel punto, i legittimi proprietari del cane hanno preso l’animale e lo hanno portato a passeggio. Gli stessi cittadini che si erano radunati sotto al palazzo, vedendo il cane con i padroni, si sono avvicinati e ne è nato uno scontro verbale. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Chi abita proprio lì sopra sente odori che sono spesso insopportabili. «Ormai da un anno si va avanti con questo tipo di situazione, viviamo costantemente con questo cane che ulula a tutte le ore, notte e giorno. (La Stampa)

A denunciare il caso è Domenico Garcea, consigliere comunale e vice capogruppo di Forza Italia, che ha diffuso un video documentando la situazione. (Giornale La Voce)

Il pianto disperato di un lupo cecoslovacco prigioniero su un terrazzo lurido a Torino (La Stampa)

Prigioniero su un balcone, affamato e dimenticato. Il grido di un cane che la polizia non vuole ascoltare

Il cane lupo ripreso in video da alcuni vicini guaisce, in evidente stato di sofferenza: è circondato da escrementi e sporcizia. Viveva, probabilmente da mesi, su una terrazza in stato di abbandono a Torino, in piazza Respighi. (Corriere della Sera)

È quanto sta accadendo in piazza Respighi 9, nel quartiere di Barriera di Milano, a Torino, e che è stato denunciato dal consigliere comunale di Forza Italia, Domenico Garcea, attraverso la diffusione di un video. (Il Fatto Quotidiano)

C’è un lupo che ulula, da mesi, al cielo e alla città. È lì da tempo, da troppo tempo. (Giornale La Voce)