Fiorello fermo un anno, niente tv sul Nove, ne da nessuna parte

Fiorello fermo un anno, niente tv sul Nove, ne da nessuna parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora voci di un approdo di Fiorello sul Nove accanto ad Amadeus. Niente di tutto questo, come ci riportano voci vicine allo showman Ad inizio luglio TvBlog vi aveva informato, anche un po’ ironicamente, perchè stiamo parlando di tv e non di un’operazione a cuore aperto. che Fiorello sarebbe rimasto fermo un anno. Questo nonostante da più parti venisse in qualche modo “ricercato”. Usiamo il termine “ricercato” perchè proprio ieri nel messaggio video di Amadeus che sanciva ufficialmente l’approdo del conduttore a Discovery, precisamente sul Nove, appariva in bella evidenza sulla maglietta da lui indossata la scritta “Wanted” (per fortuna senza “dead or alive“). (Tvblog)

Su altri media

Amadeus è pronto a debuttare sul NOVE con tre nuovi programmi e per l'occasione anche Carlo Conti gli ha rivolti i suoi migliori auguri per la nuova avventura professionale che affronterà nel giro di qualche settimana. (ComingSoon.it)

Amadeus annuncia il ritorno dei Soliti Ignoti... ma sul Nove. Il Codacons non molla: si indaghi per danni erariali alla Rai

Il Codacons non molla la presa su Amadeus e sul programma conteso con la Rai che il conduttore voleva portare a piè pari sulla Nove con una rispolveratina nel titolo ma di fatto replicando il format nella speranza di un bis del successo ottenuto a Viale Mazzini, l'Associazione – (Secolo d'Italia)