Michele Merlo: la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo

Michele Merlo: la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo
Quotidiano del Sud CULTURA E SPETTACOLO

I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio”

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Perché i genitori richiedono l’autopsia. Il padre di Michele Merlo è in cerca di risposte sulla morte del figlio Oggi però alla tragedia si aggiunge l’annuncio dell’avvio di un’indagine sull’accaduto avviata dall’Auls di Bologna (INRAN)

Aka7even distrutto dal dolore per Michele Merlo: “Avrebbe voluto scrivere Mi Manchi”. L’ex allievo di Amici 20 svela uno scoop inedito su Michele Merlo e fa un annuncio inaspettato che commuove tutti. L’annuncio incredibile di Aka7even su Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio. (Quotidiano di Sicilia)

Morte Michele Merlo, genitori chiedono indagine magistrati oltre quella interna dell’Ausl: aperto fascicolo per “omicidio colposo”

Arriva anche il ricordo di un professore campano, Francesco Caracciolo, attualmente insegnante in un istituto in provincia di Vicenza, che era commissario esterno di Storia dell’Arte a Nove, quando Merlo sostenne gli esami di maturità. (L'Occhio)

Quando i funerali di Michele Merlo. I genitori del cantante, attraverso il comunicato stampa, hanno voluto informare i tanti che chiedevano notizie in merito al funerale La Procura ha infatti aperto un fascicolo dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino ex concorrente di Amici e X Factor. (SuperGuidaTV)

L’ipotesi è che le sue condizioni (emicrania, sangue dal naso, giramenti, placche in gola, dolori al collo) siano state sottovalutate dal pronto soccorso e dai medici a cui si era rivolto (Vicenza Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr