Maitland-Niles: “Qui per tornare in Champions”. La Roma si gioca il jolly

Maitland-Niles: “Qui per tornare in Champions”. La Roma si gioca il jolly
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

"Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto invece il difensore inglese -

Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve.

Del resto, il sapersi adattare è anche una delle caratteristiche principali di Ainsley Maitland-Niles, il terzino destro che la Roma ha prelevato meno di una settimana fa dall’Arsenal. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Questo obiettivo si raggiunge solo lavorando tutti insieme". Vieni dalla Premier League, quale è il tuo giudizio sulla Serie A? Vista la formula con cui sei arrivato qui, ti senti di passaggio alla Roma o potresti rimanere per qualche anno? (ForzaRoma.info)

I calciatori che arrivano devono dare subito una mano alla squadra. LE PAROLE – «Maitland-Niles è un calciatore pronto per aiutare la squadra subito perché come sapete il mercato di gennaio deve essere così. (Calcio News 24)

Adesso Ainsley Maitland-Niles ha tutta l'intenzione di prendersi la Roma: idee chiare per l'esterno inglese, che dal centro sportivo di Trigoria si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. C'è stato un calo di concentrazione e dobbiamo lavorare per cambiare la nostra mentalità: questo è un obiettivo che si raggiunge soltanto lavorando tutti insieme. (Sky Sport)

Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. Faremo contenti i tifosi"

Mayoral, Villar e Calafiori salutano la Roma mentre l'inglese ha parlato in conferenza stampa. Pinto continua a monitorare i possibili colpi in entrata e uscita. Domenica la Roma sfiderà il Cagliari allo stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

«Ma non chiedetemi del mio futuro, in questo momento sono concentrato solo sul presente e sulla Roma - ha detto il difensore inglese - Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. (LAROMA24)

Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. Il club ci chiede di vincere, se non lo facciamo non siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr