Calciomercato Juventus, il Napoli tiene d’occhio il mediano

JuveLive SPORT

Si deve puntare ad un organico forte e di qualità, cercando di abbassarne l’età media tenendo d’occhio il bilancio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

Non solo operazioni in entrata nel prossimo calciomercato di una Juventus che potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di cedere alcuni elementi.

In quest’ottica vanno visti gli ultimi acquisti Locatelli, Kaio Jorge e Kean, destinati ad essere delle colonne della Juventus non solo per il presente, ma anche per gli anni a venire. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato (ilBianconero)

Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. (Virgilio Sport)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. Dybala: “Rinnovo? (JMania)

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! Una vittoria di sostanza. (ilBianconero)

Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. (TUTTO mercato WEB)