Festival di Sanremo 2025: oggi alle prove Sarah Toscano, Francesco Gabbani, i 'Coma Cose', Simone Cristicchi, Vale Lp e Lil Jolie e Marcella Bella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche oggi, nonostante quello meteorologico sia particolarmente grigio e plumbeo, il clima del Festival ha portato la solarità di altri cantanti che si sono susseguiti sul palco dell'Ariston... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Una scena a 360 gradi capace di mutare aspetto e suggerire atmosfere diverse per ogni canzone, la cui semplicità cela la complessità di un lavoro che coniuga grafica e illuminotecnica, tecnologia e “motori”. (la Repubblica)
Sanremo 2025, la guida ai 29 cantanti in gara al Festival: chi sono i big e le nuove proposte In tutto, si esibiranno all'Ariston 33 artisti, con altrettanti brani: ecco cosa cantano e quale cover hanno scelto per la quarta serata del Festival. (Libero Magazine)
Una quindi in meno quindi rispetto ai 30 artisti annunciati da Carlo Conti. Ecco dunque chi ci sarà in gara a partire dall’11 febbraio alla settantacinquesima edizione del festival di Sanremo. (la Repubblica)
Anche oggi nella città dei fiori caccia ai big che stanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Neanche l'ultima giornata ha risparmiato agli artisti il bagno di folla. Come i giorni precedenti i fan hanno accerchiato l'Ariston a caccia di una foto dei propri beniamini, meglio ancora se un selfie, così magari da completare anche la collezione per il 2025. (SanremoNews.it)
Se invece va bene così e la FOMO ormai è parte integrante della vostra personalità, oltre che della mia, eccoci qui con la guida agli eventi cool del weekend tra il 31 gennaio e il 2 febbraio.A Milano con il Capodanno Cinese A Milano, tra gli appuntamenti da non perdere, abbiamo il Festival del Fumetto a Segrate l’1 e il 2 febbraio, un must per gli appassionati di fumetti e cultura pop. (Cosmopolitan)