Covid, 73 nuovi casi su oltre tremila tamponi: il tasso è del 23,78%

Covid, 73 nuovi casi su oltre tremila tamponi: il tasso è del 23,78%
AnconaToday INTERNO

C'è un ricovero in più in terapia intensiva. Il bollettino della Regione Marche oggi parla di 73 nuovi casi di positività al Covid-19.

Non si è verificato per fortuna alcun decesso dopo la notizia di ieri della 92enne di Fermo.

In totale nelle ultime 24 ore sono stati fatti 3006 tamponi (ieri erano 54 con 2466 tamponi) nelle Marche mentre il tasso di incidenza cumulativo su 100mila abitanti è del 23,78 percento. (AnconaToday)

Su altri giornali

In questo modo si cercherà di attuare una verifica sulla possibile diffusione del virus nei presidi. Intanto gli ultimi aggiornamenti arrivati nella trada serata di ieri danno un incremento dei contagi ad Arborea e a Terralba. (Linkoristano.it)

È ricoverato nel reparto di malattie infettive di Sassari l'ex infermiere che ha contratto la variante Delta del Covid nonostante la doppia dose del vaccino effettuata prima di giungere in vacanza in Sardegna. (Olbiapuntoit)

I sintomi, e quindi la maggiore carica virale, potrebbero manifestarsi dopo qualche giorno, quindi un breve periodo di quarantena è sempre meglio rispettarlo Tuttavia, è bene prendersi un po’ di tempo per capire se effettivamente si è fuori pericolo dopo aver avuto un contatto con un positivo al Covid. (QuiFinanza)

CORONAVIRUS. I DATI DEL 22 LUGLIO IN LOMBARDIA: 513 NUOVI POSITI, 1 DECESSO

Ma resta il fatto che è arrivato il primo focolaio proprio in una comunità così piccola. Gli otto positivi di Airole già accertati sono al proprio domicilio e per adesso non hanno bisogno di alcun ricovero ospedaliero, per fortuna (La Stampa)

Così come la percentuale dei positivi in Emilia-Romagna si attesta sul risibile 1,7% (324 nuovi casi) rispetto ai tamponi effettuati ieri (18.622) È l’unica vittima che si registra, in Emilia-Romagna, nel bollettino di ieri diramato dalla Regione. (Il Resto del Carlino)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021- A fronte di 33.547 tamponi effettuati, sono 513 i nuovi positivi (1,5%). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr