Raspadori-Napoli, Alvino: "Partita aperta, gli 'sherpa' lavorano. Stabilita la deadline"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli valuta Raspadori 30mln, il Sassuolo invece chiede 10 mln in più.

"Le parti si sono incontrate perché perché erano troppo distanti".

La partita resta aperta e si chiuderà a breve, la deadline è a inizio settimana.

La porta resta aperta, gli ‘sherpa’ stanno lavorando, da tifoso del Napoli spero che si chiuda questa operazione perchè il giocatore mi piace moltissimo.

Il club neroverde potrebbe aprire ad un pagamento dilazionato, ma non so se potranno essere inserite contropartite tecniche”

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché la partita va considerata aperta, senza parlare di fumate parziali che non hanno motivo di esistere. Non trascorrerà troppo tempo in un senso o nell’altro, anche perché il Sassuolo – come abbiamo già anticipato – ha un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. (Napoli Magazine)

Rilancio Napoli per Raspadori. Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Come scrive La Gazzetta dello Sport è corsa a due per Eldor Shomurodov. Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Raspadori Napoli, domani nuovo summit in programma tra gli azzurri e il Sassuolo: ecco qual è la situazione dell’attaccante. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo una domenica di relax nella giornata di domani Napoli e Sassuolo torneranno a discutere del futuro di Giacomo Raspadori. (Calcio News 24)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Insomma, serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli - al momento - non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro: un cartellino tutto sommato accessibile, uno stipendio discreto sul quale per altro c’è già l’accordo con l’agente Tullio Tinti. (CalcioNapoli24)