Mariani, tre in pagella da un quotidiano: gara tra lui e il VAR a chi la combina più grossa

Mariani, tre in pagella da un quotidiano: gara tra lui e il VAR a chi la combina più grossa
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttosport 3 – Tra lui e il VAR pare una gara tra chi la combina più grossa

CLICCA PER IL DISCORSO DI GATTUSO ALLA SQUADRA. Mariani, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 5 – Non si può dire che sui novanta minuti arbitri male, anzi.

L’arbitro Maurizio Mariani ha dato vita ad una prestazione mediocre nel recupero fra Juventus e Napoli.

All’appello mancano due rigori clamorosi, da dare live in campo e da (ri)dare con una review dal VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' per commentare il successo ottenuto ieri sera dalla formazione bianconera contro il Napoli di Gennaro Gattuso: "Paulo Dybala è un giocatore importantissimo, ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo. (AreaNapoli.it)

Con Dybala in campo arriva la vittoria: un binomio che si è ripetuto spesso in questo campionato. ’ A PARTITA: ECCO I TREND DEGLI ULTIMI ANNI – L’ attaccante argentino è tornato in campo dopo 87 giorni ed è andato in gol nel 2-1 al Napoli (SuperNews)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Juve-Napoli ha una coda: multato il match analyst di Pirlo per “espressioni irrispettose”

La squadra di Andrea Pirlo è partita molto molto bene, con grande aggressività e movimenti coordinati quasi mai visti in questo campionato Due a uno il risultato finale contro il Napoli, staccato di tre punti nella corsa alla qualificazione in Champions League. (Tutto Juve)

Danilo sulla stagione della Juventus. "Siamo i primi a essere così tristi: se avessimo fatto meglio in altre partite saremmo stati lì a lottare per la testa della classifica. Ma siamo lontano tanti punti e dobbiamo capire che dobbiamo lottare per un posto in Champions" (Fantacalcio ®)

A parte la multa al membro dello staff di Pirlo, Juventus-Napoli non ha fatto registrare nessun giocatore squalificato, mentre dopo Inter-Sassuolo sono stati appiedati per un turno Barella e Traoré, che erano diffidati e sono stati ammoniti (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr