Mariani, tre in pagella da un quotidiano: gara tra lui e il VAR a chi la combina più grossa

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttosport 3 – Tra lui e il VAR pare una gara tra chi la combina più grossa

CLICCA PER IL DISCORSO DI GATTUSO ALLA SQUADRA. Mariani, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 5 – Non si può dire che sui novanta minuti arbitri male, anzi.

L’arbitro Maurizio Mariani ha dato vita ad una prestazione mediocre nel recupero fra Juventus e Napoli.

All’appello mancano due rigori clamorosi, da dare live in campo e da (ri)dare con una review dal VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Insulti uditi distintamente da Mariani e messi a referto, con l'appendice oggi della sanzione pecuniaria per il 38 enne di Bassano del Grappa, per oltre 10 anni nello staff tecnico della Nazionale azzurra. (Sport Fanpage)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Ecco allora una serie di statistiche sulla presenza di Dybala con la maglia della Juventus: con lui in campo vittorie triplicate o dimezzate? Con Dybala in campo arriva la vittoria: un binomio che si è ripetuto spesso in questo campionato. (SuperNews)

Juve, quanto pesa Dybala: con l'argentino Pirlo fa mezzo punto in più a partita. vedi letture. C’è una Juve con Paulo Dybala una Juve senza. Come evidenziato da Opta, i bianconeri in questo campionato hanno una media di 2,3 punti a partita nelle 12 gare in cui hanno avuto a disposizione la Joya. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid non sarebbe tra i club interessati all'acquisto del cartellino di Paulo Dybala, attaccante classe 1993 della Juventus e della nazionale argentina. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il club merengue starebbe facendo di tutto per arrivare a Mbappè, con Dybala che, comunque, sarebbe seguito da altri top team europei. (Tutto Juve)

"Ho visto una Juve diversa: vogliosa, che ha fatto un grandissimo primo tempo, uno dei migliori di quest'anno", ha commentato l'ex attaccante Fabrizio Ravanelli. (AreaNapoli.it)