Decreto Semplificazioni: stralciata la norma sul condono edilizio. Intervista ad Alessandro Cattaneo (1.07.2020)

Radio Radicale INTERNO

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta.

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)

Su altre fonti

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Il premier Conte nel corso del vertice di maggioranza ha deciso di togliere l'articolo contestato anche da Verdi e Legambiente. Leggi Anche Decreto Semplificazioni, “appalti senza gara fino a 5 milioni di euro e procedure accelerate per le opere di rilevanza nazionale” (Il Fatto Quotidiano)

Niente condono edilizio. E’ questa la novità più importante emersa dal vertice in corso in queste ore a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la delegazione dei partiti della maggioranza. (L'agone)

La nuova regola, invece, puntava a mantenere la sola conformità alle previsioni attuali, per evitare di dover abbattere un’opera che poi si può legittimamente ricostruire. Chi l’ha scritta non può non rendersi conto che essa è molto più grave di un condono. (La Legge per Tutti)

Coronavirus ultime notizie, decreto Semplificazioni 2020:. *** Coronavirus ultime notizie 1° luglio, decreto Semplificazioni. ieri sera si è tenuta una riunione fiume a palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione della maggioranza. (The Italian Times)