Kessie: «Io il presidente? Ve lo racconto. Il Derby lo vinciamo noi…»

Kessie: «Io il presidente? Ve lo racconto. Il Derby lo vinciamo noi…»
MilanNews24.com SPORT

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica».

CHI È IL PRESIDENTE- «Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis.

La mia idea è anche la sua e. quella di tanti altri immagino: aiutare sempre l’Africa, che ha bisogno di sostegno e. infrastrutture, ma soprattutto far capire il bello della sua cultura

CONTENTO DELLA MUTAZIONE TATTICA- «Quando vinciamo sì». (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica". "Perché siamo un gruppo che è cresciuto nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto. (Fcinternews.it)

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità”. Kessie ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra. (Pianeta Milan)

Nessun timore quindi per il calciatore ivoriano, che nello spogliatoio viene definito un trascinatore tanto quanto Ibrahimovic, nonostante sia ancora relativamente giovane. (GianlucaDiMarzio.com)

Kessié: “Rigori nel derby? Vi rivelo chi li tira tra me e Ibra! Quando a Milanello ho parcheggiato…”

E se c'è un rigore lo tira lui, sarà contento del risultato". Si avvicina l'ora del derby. Per Franck Kessié è ancora presto: "Mancano ancora tante partite – le sue parole a La Gazzetta dello Sport - E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica (Sky Sport)

È più bello superarli al completo". vedi letture. "All'Inter non toglierei nessuno. La stracittadina preferita dell'ivoriano è quella vinta "con gol di Cutrone all’ultimo minuto". (TUTTO mercato WEB)

Kessié ha poi raccontato un retroscena sul suo soprannome il presidente: “Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. Se da parte nerazzurra non ci sono dubbi con Romelu Lukaku a farsi carico dei tiri dagli undici metri per l’Inter, in casa Milan c’è sempre un dubbio tra Ibrahimovic e Kessié. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr