Pellegrini-Immobile, la FOTO social non piace agli ultras romanisti: 'Non sei il nostro capitano'

Calciomercato.com SPORT

21 Una parte della Curva Sud si schiera contro Lorenzo Pellegrini. Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “ Pellegrini non è il mio capitano” , firmato “Brigata De Falchi”. Il riferimento è alla polemica di cui ieri il numero 7 della Roma è stato protagonista, dopo aver postato su Instagram una foto insieme all’amico Immobile per augurargli buon compleanno . La foto dello striscione è subito diventata popolare sui social dove la tifoseria si è spaccata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile. (Siamo la Roma)

Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! (Corriere dello Sport.it)

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!” – Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

SCHIATTARELLA 6,5. A centrocampo c’è da lottare e correre appresso al pallone: non si tira mai indietro. BARBA 6. Sta attento agli inserimenti di Pellegrini, che spesso gira alla larga e prova da fuori. (Il Messaggero)

(Il Messaggero) Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

Ed è l’unica grande notizia per la Roma, alla terza partita di fila senza subire gol. È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco (Corriere dello Sport.it)