Catania, il re dei torroncini Condorelli denuncia il pizzo: eseguiti 40 arresti

Catania, il re dei torroncini Condorelli denuncia il pizzo: eseguiti 40 arresti
Fanpage.it INTERNO

I clan avrebbero quindi cambiato strategia, abbandonando ogni tentativo di estorsione per evitare di attirare l'attenzione delle autorità

Giuseppe Condorelli aveva denunciato il tentativo di estorsione ai carabinieri che già stavano indagando sui Santapaola-Ercolano.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, aveva ricevuto diverse minacce dai clan Santapaola-Ercolano.

Quando Giuseppe Condorelli si era visto recapitare un pacco contenente una bottiglia incendiaria, aveva deciso di denunciare il tutto alle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Su altri media

Dobbiamo dare una svolta - chiosa il cavaliere Condorelli - e guardare al futuro con ottimismo» Il cavaliere «non si sente un esempio» ma spera che "imprenditori vittime del racket oggi siano pronti a denunciare" perché ieri «l'operazione 'Sotto scaccò è stato il trionfo della legalità». (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

@VeriniWalter pic. Per qualsiasi forza politica che pensi che “sviluppo de… - Corriere : Condorelli, il re dei torroncini, denuncia il pizzo: «È per i miei figli e per la Sicilia» - peppeprovenzano : Ho appena avuto una bella telefonata con Giuseppe #Condorelli, per ringraziarlo non solo della denuncia, ma delle m… - giufil : RT @catlatorre: Onestà porta il nome di Giuseppe Condorelli, imprenditore siciliano che per la sua denuncia a chi gli chiese il pizzo, ha p… - RiminiViva : RT @catlatorre: Onestà porta il nome di Giuseppe Condorelli, imprenditore siciliano che per la sua denuncia a chi gli chiese il pizzo, ha p… - (Zazoom Blog)

"Non è la prima volta che mi minacciano. Il cavalier Condorelli denuncia l'estorsione di Natale Bruno 04 Maggio 2021 di Natale Bruno. Non ha paura? (La Repubblica)

Mafia, Musumeci: “Governo al fianco di Condorelli”

«Gli dobbiamo fare un po' di danno a Condorelli, a Condorelli anche ‘mbare». Il boss risponde così: «Non è che non vuole pagare, non ha mai pagato.». (La Gazzetta di Mantova)

Non era la prima volta, Condorelli è stato già vittima di rapine e altri tentativi di estorsione. Oggi, quei boss che avevano cercato di intimorire l’imprenditore catanese, sono stati assicurati alla giustizia nell’ambito del blitz Sotto Scacco. (Live Sicilia)

Cronaca la dichiarazione Mafia, Musumeci: “Governo al fianco di Condorelli” di Redazione 5 Maggio 2021. “La determinazione e la coscienza civile dimostrate dal cavaliere Giuseppe Condorelli sono un’ulteriore eccellenza siciliana, un altro esempio di come, con volontà e coraggio, le cose possano davvero cambiare in quest’Isola. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr