Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni

Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni
Tutto Atalanta SPORT

Pierluigi Gollini a un passo dal Tottenham.

Per Gollini sarà il terzo ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Manchester United a livello giovanile e poi dell’Aston Villa tra i professionisti

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo.

L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni. (Calcio News 24)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Calciomercato.com)

Contatti telefonici continui: Gollini e il suo entourage sono pronti a volare a Londra nelle prossime ore per sistemare gli ultimi dettagli, svolgere le visite mediche e firmare il contratto (Tutto Atalanta)

Atalanta, retroscena Gollini: da secondo in Italia a primo in Premier

Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. (Torino Granata)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr