Charlène di Monaco, le nuove foto dei gemelli con zia Carolina

E da lì, Charlène è sempre vicina ai suoi gemelli, Jacques e Gabriella, 6 anni.

Dal momento che gli ultimi controlli medici era stati rassicuranti, sembrava che il ritorno a Monaco di Charlène fosse vicino

Ad accompagnare i due bambini è la zia Carolina di Monaco.

Charlène, infatti, ha dovuto subire diversi interventi chirurgici, e a fine agosto sono stati Alberto e i gemelli a raggiungerla in Sudafrica (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto di Monaco rompe il silenzio sulla moglie Charlene. In un’intervista rilasciata a People, Alberto di Monaco ha sbottato e risposto ai dubbi e i sospetti circa la sua situazione coniugale. Il Principe di Monaco ha commentato così la situazione: “Non ha lasciato Monaco in un battibaleno (Thesocialpost.it)

Alberto ha voluto quindi mettere a tacere, una volta per tutte le voci che parlavano della fine per quanto riguarda la loro relazione. Speriamo davvero che presto Charlene possa far ritorno nella sua Monaco, il che vorrebbe dire che sta meglio e che può ritornare. (Formatonews)

L'inquietante confessione di Alberto su Charlene di Monaco: è finita in disgrazia? Charlene di Monaco plagiata dalla maga? (Liberoquotidiano.it)