Fred Buscaglione, chi era la moglie Fatima Ben Embarek: "Quella fuitina in Germania per scappare dal suocero"

Fred Buscaglione, chi era la moglie Fatima Ben Embarek: Quella fuitina in Germania per scappare dal suocero
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Fred Buscaglione è stato uno dei cantanti più famosi della sua epoca.

Nato a Torino il 23 novembre 1921 (sotto il segno zodiacale del Sagittario), Fred Buscaglione – nome d’arte di Ferdinando Buscaglione – è stato un celebre artista italiano, tra i più noti cantautori e polistrumentisti del ‘900.

Per quanto riguarda la vita privata, conosciuto come playboy, Fred Buscaglione ha avuto un unico grande amore nella sua vita. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

All’inaugurazione della mostra sarà presente il nipote di Fred Buscaglione, Ferdinando Armenzoni, che porterà il saluto dei familiari e illustrerà i numerosi eventi realizzati in Italia in ricordo dello zio Fred. (Prima Biella)

Il 20 marzo 1949 conobbe Fred Buscaglione in un cabaret di Lugano. Fatima Robin’s: il matrimonio con Fred Buscaglione. Fatima Robin’s, nome d’arte di Fatima Anna Ben Embarek, è stata la moglie di Fred Buscaglione. (Il Sussidiario.net)

Cantante e attore italiano, proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni il grande artista italiano che tutto il mondo ricorda con grande affetto e che ha accompagno con la sua musica tante generazioni di persone. (YouMovies)

Fred Buscaglione è nato 100 anni fa: il successo, il terribile incidente d’auto e la fama postuma

"Guarda che luna, guarda che mare, da questa notte senza te dovrò restare.": sono passati cento anni dalla nascita (23 novembre) di Fred Buscaglione. Il look di Fred fece il resto del successo: baffetti, doppiopetto gessato, cappello a larghe falde; un gangster americano prestato alla musica. (Gazzetta del Sud)

Le canzoni più famose di Fred Buscaglione. Se si parla di Fred Buscaglione si pensa immediatamente a questo ritornello: “Guarda che luna, guarda che mare, da questa notte senza te dovrò restare…”. LEGGI: Nico Fidenco: chi è, moglie, figli e canzoni. (Contra-Ataque)

Il suo nome si era da poco fatto grande nel mondo della musica e della tv italiana, dopo una gavetta lunghissima. Nato a Torino il 23 novembre 1921 come Ferdinando Buscaglione, oggi compirebbe 100 anni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr