Calcio: Manchester Utd, Ten Hag 'CR7 attaccante top e felice sia qui'

Tiscali SPORT

Erik Ten Hag prova a gettare acqua sul fuoco.

Ripeto, è una questione di giocatori giusti e non posso parlare di un calciatore sotto contratto con un'altra squadra".

Lavoriamo per prendere i giocatori giusti" MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Ronaldo?

Lo United mira a tornare in Champions ma Ten Hag non si pone limiti: "Il nostro approccio è vincere ogni partita, a cominciare da quella di domenica"

Non bisogna comprare tanto per, uno ha bisogno dei giocatori giusti ed è quello per cui stiamo lavorando. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia dell’inizio di Premier sono più le domande che le certezze. Le certezze del Manchester United alla vigilia dell’inizio della Premier sono pochissime, scrive L’Equipe. Ten Hag ha ereditato problemi strutturali che non sono stati risolti (IlNapolista)

Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra In conferenza stampa: «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato lo stadio in anticipo e i riflettori sono puntati solo su Cristiano, non è giusto». (IlNapolista)

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)

Abbiamo bisogno dei giocatori giusti; di Frankie non parlo perché è tesserato con un’altra squadra» CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. (Calcio News 24)

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

La Juve si è rafforzata? Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)