Italia, Immobile dopo il vaccino: "Siamo rimasti stupiti e felici, grazie per l'opportunità"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Immobile, come altri 13 giocatori della Nazionale italiana, si è recato allo Spallanzani di Roma per effettuare la vaccinazione anti Covid-19 in vista dell'Europeo itinerante che partirà dall'11 giugno.

Grazie a voi, al Governo e alla FIGC per questa opportunità"

L'attaccante ha poi parlato ai cronisti presenti per ringraziare gli operatori sanitari: "A nome di tutti, ai sanitari che ci hanno fatto il vaccino, grazie davvero per l'ospitalità e per l'organizzazione. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Nel Piano nazionale di ripresa e resilienza il governo ha inserito, tra i 14 progetti strategici come grandi attrattori culturali e ambientali, il Parco del Delta del Po. Il territorio è suddiviso nel Parco regionale del Veneto e nel Parco regionale dell’Emilia Romagna e possiamo vantare, come Regione del Veneto, un’area naturalistica eccezionale”. (pesceinrete.com)

Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. Tra gli over 80, sempre alle 17 di oggi, in 290.402 avevano ricevuto almeno la prima dose e, tra questi, in 219. (ArezzoNotizie)

Attualmente, nei 32 Comuni dell'Asl, sono state somministrate 270mila dosi di vaccino ai residenti. Circa il 20% dei residenti sul territorio ha ricevuto almeno una prima dose di vaccino. (NapoliToday)

“Solo così facendo il virus può avvertire la pressione e scappare definitivamente. A fare il punto della situazione attuale è Luca Guidotti, virologo di fama internazionale e docente di Patologia generale nell’Università Vita-Salute San Raffaele e vicedirettore scientifico dello stesso ospedale milanese. (iLMeteo.it)