LIVE - Italia-Ungheria 0-0: gironi pallanuoto femminile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA

LIVE - Italia-Ungheria 0-0: gironi pallanuoto femminile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA
SPORTFACE.IT SPORT

10-8. 4′ – La prima rete dell’ultimo quarto arriva per mano di Szilagyi da zona centrale in superiorità numerica.

1-3. 3′ – Picozzi sblocca il risultato per l’Italia; rete ancora arrivata in superiorità numerica

7-6. 1′ – Azione manovrata e favorita dalla superiorità numerica, Galardi a segno da centro area.

PRIMO QUARTO 3-4. 8′ – A vuoto le ultime due occasioni da ambo le parti, il primo quarto se ne va con l’Ungheria avanti di una rete. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Il 24 giugno è una data che i tifosi dell’Italia non hanno particolarmente a cuore. A nulla sono valse le reti di Di Natale e Quagliarella; la doppietta di Vittek ed il goal di Kopunek danno la vittoria alla Slovacchia nel match di Johannesburg del 24 giugno. (Calcio In Pillole)

Andiamo a scoprire nel dettaglio il programma ed il palinsesto TV della sfida. Importante una vittoria convincente per lanciarsi al meglio verso il terzo incontro, quello decisivo per le sorti del raggruppamento, di venerdì con la Spagna. (OA Sport)

Nel settembre 2017 viene convocato nella Nazionale maggiore di Oscar Washington Tabarez, nella quale esordisce il 5 ottobre contro il Venezuela Il centrocampista uruguaiano in Premier League diventa immediatamente uno dei punti fermi degli Spurs che anche grazie alle sue prestazioni riescono a centrare un’insperata qualificazione alla Champions League. (Calcio In Pillole)

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello passeggia sul Sudafrica, tre gol per Dolce

In parole povere, considerando l’Ungheria quale favorita del raggruppamento, oggi le azzurre del CT Carlo Silipo, visto il pareggio all’esordio contro il Canada, sono chiamate a fare risultato contro le padrone di casa magiare o, quantomeno, a limitare al massimo i danni. (OA Sport)

PROGRAMMA MONDIALI PALLANUOTO FEMMINILE OGGI (22 GIUGNO). Fase a gironi – 2a giornata. Girone A. 19.30 Colombia-Canada. I Mondiali 2022 di pallanuoto femminile proseguiranno oggi, mercoledì 22 giugno, e si disputeranno in Ungheria (OA Sport)

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello passeggia sul Sudafrica, tre gol per Dolce Il salernitano ha contribuito alla vittoria degli uomini di Campagna che torneranno in acqua giovedì. Il Settebello ha esordito al Mondiale di Budapest passeggiando sul malcapitato Sudafrica, vittima sacrificale del primo turno. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr