Lo dico al Corriere - Salvini sbaglia, non se ne esce finché non ci vacciniamo quasi tutti

Corriere della Sera INTERNO

Finge di voler difendere la libertà di tutti ma in realtà vuole solo lisciare il pelo ai suoi elettori più estremisti.

Angelo Tirelli, Milano. Cari lettori,. Salvini ha chiarito che si vaccinerà, ed è una buona notizia: meglio tardi che mai

Caro Aldo, il Segretario della Lega Matteo Salvini si rifiuta di vedere suo figlio «inseguito dalla siringa del vaccino».

Luca Alfonsi Salvini continua a far finta di non capire una cosa che sa benissimo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il Green Pass, d’altronde, potrebbe essere utilizzato in modo diverso a seconda della situazione epidemiologica di ogni Regione. Tornando al green pass, sul tavolo del governo c’è il nodo degli spostamenti, dai trasporti ai luoghi aperti al pubblico. (LA NOTIZIA)

Lo show della donna, mentre Salvini stava parlando alla piazza, in quel momento abbastanza affollata, è continuato per almeno una decina di minuti, fino a quando cioè è stata bloccata e quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. (La Nuova Venezia)

Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. (LiberoQuotidiano.it)

I fatti ed i protagonisti di lunedì 19 luglio 2021. (Leggi qui Salvini sceglie Frosinone per la svolta verso i moderati). (AlessioPorcu.it)

Per Salvini non si pone il tema dell’esempio da dare alla cittadinanza: «I leader politici devono fare di tutto perché chi vuole vaccinarsi possa farlo, non per fare la fotogallery del vaccino». Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo così alle polemiche di chi lo critica per non aver ancora fatto il vaccino anti Covid. (Corriere della Sera)

"La variante Delta manda a picco le Borse? "La variante delta è più contagiosa? (Video - La Stampa)