Napoli, De Laurentiis cerca soluzioni alla crisi economica: c'è una battaglia in vista

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato chiaro con il nuovo allenatore Luciano Spalletti e con la squadra: niente spese folli, anzi, vanno riviste un po' le spese.

Il quotidiano Repubblica ha fatto il punto sulle prossime strategie di De Laurentiis per arginare la crisi economica causata dal Covid e dalla mancata Champions.

Il presidente cerca nuovi antidoti alla crisi economica

Ed inoltre: "Ed inoltre per tamponare anche i mancati introiti relativi alla qualificazione per la Champions League sfumata sul fotofinish contro il Verona all'ultima giornata dello scorso campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

E poi creare qualcosa in cui il gruppo sia stimolante e si riconosca, per lavorare e motivarsi con più piacere, privilegiando la qualità. Ultime notizie Napoli - Spalletti, è venuto a Napoli per vincere, come pensa di riuscirci e di riportare il Napoli in alto? (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, esperto di calciomercato Rai, è intervenuto durante la trasmissione RadioGoal, su Radio KissKiss Napoli, per analizzare il mercato dei partenopei. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. (Spazio Napoli)

A partire dalla richiesta di un piccolo tifoso che non appena vede il nigeriano calcare il prato di Dimaro esclama: "Osimheeen, diventa capocannoniere, ok?" "Osimhen, diventa il re del gol". (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti e il suo staff hanno lavorato tanto con il pallone con diverse partitelle a metà campo o ad un quarto di campo. (TN) - Termina la sessione pomeridiana del Giorno 3 di ritiro a Dimaro 2021 per la SSC Napoli (CalcioNapoli24)