Orietta Berti a Scherzi a Parte: imprigionata su un'auto guasta

Orietta Berti a Scherzi a Parte: imprigionata su un'auto guasta
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021.

L’arrivo in studio. Lo scherzo si conclude per il meglio, con Orietta Berti che si ritrova nello studio di Scherzi a Parte tra applausi e risa.

Scherzi a Parte ha posato il suo sguardo malizioso sulla povera Orietta Berti, che è diventata la prima vittima “d’onore” nella nuova edizione del programma di Canale 5.

“Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali

Qui il primo imprevisto: la macchina è rotta e quindi Orietta Berti sarà costretta ad utilizzare un’auto inviata per l’occasione dalla produzione. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. Dove rivedere lo scherzo. Lo spezzone con lo scherzo fatto a Orietta Berti è disponibile su Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Un ottimo esordio per Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi, soprattutto per lo scherzo a Orietta Berti. A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Scherzi a parte, Antonella Elia vittima: emergono dettagli hot sulla sua vita privata

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia (Marida Caterini)

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

“Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti“, ha confessato il ladro Enrico Papi è al timone del contenitore dedicato agli scherzi ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr