Juve Under 23, Aké: 'Quest'anno siamo più giovani, ma io mi sento più forte'

ilBianconero SPORT

Cosa ho pensato dopo il primo gol?

Nel primo tempo ho avuto un'occasione simile e ho sbagliato.

Io mi sento molto più forte, per questo sono venuto alla Juve

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Oggi è stato molto importante, non è facile giocare dopo la pausa per le Nazionali perché siamo pochi.

Rispetto allo scorso anno siamo più giovani, non è la stessa cosa.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. (Tutto Lega Pro)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. Il Fiorenzuola schiera: Battaiola; Olivera; Dimarco; Zaccariello; Ferri (C); Bruschi; Oneto; Nelli; Currarino; Palmieri; Cavalli. (piacenzasera.it)

1-0 Juventus U23. All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. (romagnasport.com)

La commemorazione delle vittime della strada. La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend (Juventus News 24)