La Stampa - Allegri chiese di dimezzare assegno mantenimento figlio a 5mila euro: "Sono disoccupato"

La Stampa - Allegri chiese di dimezzare assegno mantenimento figlio a 5mila euro: Sono disoccupato
CalcioNapoli24 SPORT

E accusa l’ex compagna di utilizzare i soldi per altri scopi, non per il figlio.

Serie A - L'edizione odierna del quotidiano La Stampa si occupa della denuncia di Massimiliano Allegri alla sua ex Claudia Ughi accusandola di aver distratto i soldi destinati al mantenimento del figlio.

Funziona così «in caso di patrimoni di rilevante entità», con «entrate da diversa origine e che vantano numerosi investimenti»

"Così lui, il 27 gennaio 2021, chiede di abbassare la somma del mantenimento a cinquemila euro al mese. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Il Corriere della Sera infatti, secondo i legali della donna, Davide Steccanella e Paolo Davico, l'accusa di Allegri sarebbe "strumentale" e avrebbe l'obiettivo di "ridurre il contributo mensile a suo favore". (Sport Mediaset)

Seconda l'accusa ci sarebbero stati oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro percepite dalla donna dalla fine della relazione. Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. (TorinOggi.it)

L’accusa di Massimiliano Allegri all’ex moglie è di quelle pesanti: aver utilizzato i soldi che erano destinati al mantenimento del figlio per altre finalità. Una cifra considerevole, 200 mila euro. Ma questa è la tesi dell’allenatore della Juventus, spetterà al giudice di Torino valutarla. (OGGI)

Allegri denuncia l'ex compagna: Ha speso per sé i soldi di mio figlio

Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile. «Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri». (Vanity Fair Italia)

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. L'udienza preliminare davanti al gup torinese è stata fissata per il prossimo 5 luglio, ma ci dovrebbe essere un rinvio (L'Unione Sarda.it)

Il fatto, riportato da La Stampa, risalirebbe al 2021, quando il tecnico della Juventus ha accusato la donna di aver impiegato per altri usi la cifra che doveva essere destinata al figlio. Allegri ha citato la ex compagna, Claudia Ughi, per appropriazione indebita e per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr