Il Papa ai giovani: “Senza radici, identità e appartenenza tutto è perduto” | VIDEO

ilSicilia.it INTERNO

Papa Francesco è arrivato a Piazza Politeama per l'ultima tappa della sua visita a Palermo. Migliaia di giovani in festa. (ilSicilia.it)

Su altre fonti

Perché l’accoglienza, l’integrazione e la solidarietà verso l’altro “non sono buoni propositi per gente educata, ma tratti distintivi… (Vatican News)

Giovanni Paolo II, nel maggio 1993, al termine dell'omelia, lanciò il suo anatema contro la criminalità organizzata (Agrigento Notizie)

Leggi Anche 15/09/2018 Palermo: in anteprima le immagini della casa del Beato Puglisi Le parole scritte nella… (Vatican News)

Il quartiere si è stretto intorno al Papa. Lenzuoli bianchi ai balconi e cori della gente di Brancaccio: “Francesco, Francsco!” hanno accolto il Papa nel quartiere di Brancaccio. (BlogSicilia.it)

Clima di grande festa a piazza Politeama dove oltre 5mila giovani hanno atteso per ore l’arrivo di Papa Francesco. “Siamo qui da ieri sera – dice uno di loro -, lo aspettiamo con gioia perché è da tanto tempo che un Pontefice non viene in Sicilia. (BlogSicilia.it)

«Lo abbiamo visto nei giornali, quando la Madonna si ferma e fa l’inchino davanti alla casa del capo mafia, no quello non va… non va assolutamente» . (La Stampa)