Di Canio: «Inter e Milan lì, sotto le altre. Non sarà facile, però, ripetersi»

Inter-News SPORT

I nerazzurri dovranno almeno mantenere il 70% di attenzione e concentrazione. FAVORITE − Di Canio fa un primo exit pool del campionato: «Inter e Milan lì.

A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights)

Non sarà facile, però, ripetersi». Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ritiene Inter e Milan le favorite per il titolo.

Di Canio: «Inter e Milan lì, sotto le altre.

I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). (Inter-News)

Su altre testate

La squadra è pronta a contrastarlo». LAZIO – «Ha dimostrato che il lavoro fatto in estate è stato già assimilato. Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì». (Lazio News 24)

E ora la chance contro la sua Lazio, la squadra per la quale faceva il tifo da ragazzo, la squadra che più di tutte ci sta provando per accaparrarselo a zero la prossima stagione Domani a San Siro il Milan sfiderà la Lazio. (Milan News 24)

Contro la Lazio non ci sarà Giroud. Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima (Milan News)

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. (Calcio In Pillole)

IL MILAN DI PIOLI – «Lui mi piace tanto, è concreto e fa giocare bene la squadra. Certo, la A ha perso due super giocatori come Ronaldo e Lukaku, ma Abraham può diventare il super giocatore del futuro». (Milan News 24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)