Sky, Condò: "Campionato senza padroni! Il Napoli punta allo scudetto"

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo"

Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. "Questo campionato non è un campione predefinito.

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. (Tutto Napoli)

Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter. Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. (AreaNapoli.it)

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Lo scrive Claudio Savelli su Libero, a proposito degli allenatori apparsi abbastanza nervosi nel weekend di campionato. I migliori allenatori sono i più sereni. (IlNapolista)

Nel primo scontro al vertice del torneo, secondo big match dopo Napoli-Juve, la qualità del gioco rossonero contro una rivale di alto livello — ieri un po’ spenta, o magari è stato il Milan — ha avuto l’effetto di un’iscrizione ufficiale. (Milan News)