Sky, Condò: "Campionato senza padroni! Il Napoli punta allo scudetto"

Sky, Condò: Campionato senza padroni! Il Napoli punta allo scudetto
CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo"

Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. "Questo campionato non è un campione predefinito.

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. Invece, gli scaligeri, allenati da Di Francesco, hanno perso due partite tra le mura amiche, con Sassuolo e Inter. (AreaNapoli.it)

Nel primo scontro al vertice del torneo, secondo big match dopo Napoli-Juve, la qualità del gioco rossonero contro una rivale di alto livello — ieri un po’ spenta, o magari è stato il Milan — ha avuto l’effetto di un’iscrizione ufficiale. (Milan News)

sondaggio Riparte la Serie A. Qual è la vostra favorita per lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

SKY - Condò: "Per il Napoli può essere la stagione in cui si punta al titolo"

L'allenatore Luciano Spalletti ha trovato uno spogliatoio già di per sé unito, non ha dovuto intervenire sulla squadra se non per questioni tecnico-tattiche. Da 11 anni, il Napoli è una presenza fissa nelle competizioni europee e, ora, potrebbe aver raggiunto le condizioni necessarie per riconsegnare lo scudetto alla città e alla sua gente. (CalcioNapoli24)

E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. (Tutto Napoli)

Condò: "Per il Napoli può essere la stagione in cui si punta al titolo". Il giornalista Paolo Condò ha commentato negli studi Sky la vittoria del Napoli contro la Juventus: "Questo campionato non è predefinito. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr