Omicidio Cerciello, le 3 ore dal tentato acquisto di coca all’assassinio nella notte del 25 luglio 2019 | SCHEDA

LaPresse INTERNO

Tre minuti dopo Cerciello sente urla poco distanti: è il momento dell’accoltellamento, il vicebrigadiere viene colpito da Elder, con 11 coltellate.

Alle 3.16 i due americani vengono ripresi nei video mentre corrono per rientrare nell’albergo, che dista meno di 10 metri da Via Pietro Cossa, luogo dell’omicidio

Raggiungono la camera 109 e poco dopo arriva la prima chiamata di Brugiatelli che chiede indietro il maltolto. (LaPresse)

Su altri giornali

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Mamma Marina: "Giustizia è fatta. (Il Messaggero)

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Condannati per l’omicidio del giovane Marco Vannini, ucciso nella loro casa di Ladispoli nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 2015. (instaNews)

Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. (LaPresse)