Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l'avrebbe mai fatta! - FOTO

Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l'avrebbe mai fatta! - FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Naturalmente, oltre alle sue doti artistiche, Sabrina ha sempre colpito anche per il suo strabiliante fascino.

Anche in questo frangente, perciò, Sabrina cerca sempre di mostrarsi in tutto il suo splendore, facendo strabuzzare gli occhi agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Amanda Lear ricoverata d’urgenza in ospedale. In particolare, come si evince dal suo profilo, pare che Sabrina abbia avuto una certa paura durante l’iniezione

Sabrina Salerno è una delle showgirl che si sono distinte principalmente negli anni Ottanta, suo indiscusso periodo d’oro dove ha conquistato non soltanto il Bel Paese ma anche il pubblico residente fuori dai confini italici. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

La Salerno si mostra sui social più in forma che mai e in una versione inedita da cowgirl a Venezia POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Sabrina Salerno, la foto in bikini è mozzafiato: “Primo raggio di sole”. Sabrina Salerno in versione cowgirl a Venezia. (BlogLive.it)

Periodo di affermazione e grande splendore, la cantante entra per sempre nella memoria dei fan con singoli radiofonici che superano persino i confini nazionali. Sabrina Salerno cavalcando il successo musicale che ha fatto di lei una star internazionale, è stata sex symbol di un’intera epoca e molto altro. (Yeslife)

Scatta una foto dopo l’iniezione del vaccino anti-Covid, all’hub di Villorba, Treviso, e la posta sulle sue pagine social con il commento «Leone cane fifone a chi? Così la showgirl, trevigiana d’adozione, Sabrina Salerno, che si è fatta immortalare mentre è ancora seduta, con un braccio scoperto e il cerotto applicato a seguito dell’iniezione. (Corriere della Sera)

Sabrina Salerno testimoniale dei 50enni che si vaccinano, ma sui social scatta l'odio no vax

Sabrina Salerno, la compilation di selfie in macchina ha tolto le parole di bocca al pubblico: la showgirl è un tripudio di sensualità! La cantante di “Boys Boys“, recentemente tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”, continua ad entusiasmare i fan che la seguono con le sue compilation bollenti. (Yeslife)

Zittisce l'ospite, scatta il linciaggio. Mara Venier brutalizza Sabrina Salerno: "Amore, una parola. ti spiace?". (Liberoquotidiano.it)

«Cosa posso dire. mi dispiace leggere certe cose ma per me il vaccino dovrebbe essere reso obbligatorio». È piaciuta a molti ma non a tutti la foto della show girl mentre riceveva la terza dose di vaccino. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr