Vendo Audi Q5 40 TDI quattro S tronic Business Sport usata a Sesta Godano, La Spezia (codice 7256629)

Automoto.it ECONOMIA

automatiche, Kit riparazione pneumatico, Appoggiabraccia centrale post.

manualmente in inclinazione, Vani portaoggetti alle portiere e lati sedili post., Airbag laterali anteriori testa/torace, Chiusura centralizzata con funz.

del parabr., Vano bagagli illuminato, Luce interna a spegnimento ritardato, Appoggiabraccia centrale ai sedili ant.

Optionals. Unità di ricezione radio digitale DMB e DAB+, Ruota di scorta gonfiabile, Access Kit, Audi Innovative Explorer, Luci targa con tecnica LED, Servosterzo elettromeccanico, Pacchetto esterno lucido, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Né dovremmo perdere di vista l’arrivo dell’Audi e-tron Sportback che è già in vendita e, in definitiva, ha un rapporto molto stretto con l’e-tron. La produzione di Audi e-tron è stata interrotta per mancanza di batterie. (Notizie Ora)

Audi e-Tron S: ecco il torque vectoring elettrico. Oltre alla trazione integrale quattro elettrica, sulla Audi e-Tron S è presente anche la funzione torque vectoring elettrica con ripartizione attiva e variabile della coppia sull’assale posteriore. (Newstreet)

La casa Ingolstadt amplia la gamma elettrica, anche con la Audi A2 e-tron. La casa dei Quattro Anelli (che deve fare i conti con l’anticipato congedo da parte del responsabile degli acquisti Bernd Martens) amplia la gamma elettrica: non solo con le varianti S e Sportback della Audi e-tron, ma anche con la futura probabile Audi A2 e-tron (il nome è un’ipotesi). (Yellow Motori)

Mentre per la Q5 TFSI e quattro S tronic abbiamo esaminato il sistema plug-in hybrid, emblema dell’elettrificazione dei SUV dei quattro anelli. Audi SQ8 TDI. Le soluzioni tecniche green interessano anche la sportivissima SQ8 TDI, la top di gamma della famiglia Audi S TDI. (Wired Italia)

Così facendo, il differenziale meccanico non è più necessario. La strada dell’elettrificazione intrapresa da Audi prosegue con i modelli sportivi e-tron S ed e-tron S Sportback. (La Repubblica)

I tre propulsori, due in corrispondenza dell’assale posteriore, uno per ogni ruota, erogano complessivamente una potenza massima di 503 cavalli in modalità boost (S) e una coppia di 973 Nm. Ciascun passaruota è ampliato di 23 mm rispetto ad Audi e-tron 55 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro. (QN Motori)