L’ultimo capriccio di Cristiano Ronaldo, un’auto da 10 milioni di euro

Chiamarsi Bomber SPORT

L’edizione limitata Bugatti Centodieci sarà sicuramente in ottima compagnia

Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro.

Si tratta della Bugatti Centodieci in edizione limitata.

Cristiano Ronaldo compra la Bugatti Centodieci in edizione limitata: un’auto da 10 milioni di euro. A riportare la notizia è Bild, che specifica che verranno prodotte solamente 10 unità della Centodieci e che Ronaldo ne ha già acquistata una. (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha messo gli occhi su Jesse Lingard, centrocampista e attaccante del Manchester United, finito ai margini dopo gli arrivi in estate dei big Cristiano Ronaldo e Jadon Sanchez. Il nazionale inglese, chiuso dall’agguerrita concorrenza alla corte di Solskjaer, in questa stagione ha finora disputato appena 130′ totali, andando comunque a segno due volte. (Virgilio Sport)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il calciatore ha regalato alla sua compagna un portagioielli firmato da un noto marchio. Cristiano Ronaldo ha regalato alla sua Georgina Rodriguez undavvero extralusso e dal: il suo valore commerciale si aggira infattiai. (LaPresse)

Forse lo spunto è arrivato dai giorni trascorsi in lontananza a causa degli impegni del calciatore con la sua Nazionale. Il regalo che ha fatto recapitare a Georgina Rodriguez ha lasciato senza parole la modella spagnola. (Golssip)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono la coppia d’oro del calcio mondiale. (CalcioToday.it)

Prodotta in edizione limitata (solo 10 prototipi al mondo), la Bugatti Centodieci costa circa dieci milioni di euro. Un veicolo speciale, prodotto in edizione limitata e in consegna solo nel 2022 ai fortunati dieci acquirenti che non hanno badato a spese per avere la Bugatti Centodieci (Sport Fanpage)

Venerdì 15 Ottobre 2021, 07:02. «Sono senza parole» così Georgina Rodriguez commenta l'ultimo regalo ricevuto dal compagno Cristiano Ronaldo: un portagioielli dal valore commerciale di 124 mila euro. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr